Nuova palazzina in via Monte San Martino a Gallarate

A Crenna (Gallarate, Va) in via Monte San Martino, stiamo ultimando una palazzina immersa nel verde ai confini del Parco del Ticino di 3 piani fuori terra in classe A.

Appartamenti al piano terra con giardino di proprietà esclusiva, al piano primo trilocali con terrazzi ed attici all’ultimo piano con ampi terrazzi e solarium sul piano copertura.

Finiture e capitolati da visionare presso i nostri uffici.

Per informazioni: 0331 215224

Ultimo appartamento disponibile: 1 trilocale al piano primo

Ultimo trilocale al piano primo disponibile!

Contattaci subito per avere tutte le informazioni!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Normativa Privacy

[recaptcha]

La palazzina sorge circa 50 metri dal Parco del Ticino, arretrata rispetto alla strada principale che collega Gallarate a Malpensa di circa 50 metri, con uscita autostrada di Besnate a circa 2 Km. A pochi passi è presente un punto vendita Carrefour Express, lavanderia, bar, ristoranti e varie attività commerciali, raggiungibili anche a piedi attraverso la pista ciclo pedonale adiacente. A 150 metri potete trovare il maneggio di Crenna per eventuali passeggiate  a cavallo, dove è possibile anche noleggiare bici per escursioni all’interno del Parco del Ticino.

Possibilità di personalizzare la distribuzione interna in collaborazione con i nostri progettisti. Ampia scelta di materiali di finitura (inclusi nei nostri capitolati) parquet, gress, sanitari, rubinetterie, porte interne, ecc..

Prevediamo di effettuare le prime consegne entro dicembre 2017. Per esigenze particolari, non esitate a contattarci.