Nuova palazzina a Besnate (Va)

A Besnate (Va) in Via Ravellino, in zona collinare, stiamo realizzando una palazzina di pregio di 2 PFT composta da quattro quadrilocali da circa 130 mq l’uno , immersa nel verde in classe A.

L’immobile è di nuova concezione e tecnologicamente all’avanguardia per il risparmio energetico. Pareti coibentate e cappotto, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, infissi in PVC, ventilazione meccanica, frangizolle motorizzato, ascensore a basso consumo, giardini privati e solarium.

Finiture e capitolati da visionare presso i nostri uffici, contattaci per avere informazioni o per fissare un appuntamento.

Il nostro staff sarà lieto di mostrarvi il progetto e le scelte di finitura.

Scopri le personalizzazioni che ti abbiamo riservato!
Per informazioni: 0331 215224

Dai uno sguardo in anteprima al progetto.

Contattaci subito per avere tutte le informazioni!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Normativa Privacy

[recaptcha]

Immersa nel verde, lontano dal caos cittadino, a pochi Km dall’uscita dell’autostrada di Besnate, sorgerà la nostra nuova palazzina composta da 4 unità abitative, realizzata in Classe A. Senza costi di agenzia, direttamente dal costruttore.

Possibilità di personalizzare la distribuzione interna in collaborazione con i nostri progettisti. Ampia scelta di materiali di finitura (inclusi nei nostri capitolati) parquet, gress, sanitari, rubinetterie, porte interne, ecc..

Prevediamo di effettuare la consegna entro novembre 2019. Per esigenze particolari, non esitate a contattarci.