ORA IN VENDITA

Nuove costruzioni a Crenna – Gallarate (Va)

A Gallarate (Va) in Via Monte San Martino – realizziamo di 4 unità abitative su due livelli, in classe A. La prima unità abitativa è una bifamiliare, le altre due sono ville singole con piscina.

villa BIFAMILIARE - IN VENDITA ORA

Villa bifamiliare composta da due unità abitative di circa 150 mq ciascuna. Ampia zona living a piano terra, camere da letto e bagni al piano primo con terrazzo. Verde di proprietà e box doppi.

scarica ora la brochure per la bifamiliare

ville singole - VENDUTE

Ogni villetta si sviluppa per circa 210 mq su due livelli ed terrazzo al piano primo, verde di proprietà. Zona living al piano terra con cucina e soggiorno che facciamo direttamente sulla piscina. Zona notte al piano primo con 3 camere da letto e bagni.

Riserviamo ai nostri clienti finiture e capitolati di pregio da visionare presso i nostri uffici. Il nostro staff sarà lieto di mostrarvi il progetto e le scelte di finitura.

Le nuove costruzioni sorgono a Crenna, uno dei quartieri residenziali più esclusivi di Gallarate (Va). Questa zona, grazie a numerosi interventi di riqualificazione urbanistica e grazie alla realizzazione di nuove progetti, ha avuto uno sviluppo importante dal punto di vista residenziale negli ultimi anni.

Crenna sorge su una collina e dalla terrazza della piazza del quartiere si può ammirare tutta Gallarate. A cinque minuti dal centro della città, in questo quartiere sono presenti scuole elementari e medie e diverse attività commerciali.
La zona è perfettamente servita dai mezzi pubblici e sorge a ridosso della brughiera che divide Gallarate e Arsago Seprio.

Contattaci per avere informazioni sui nostri nuovi progetti.

SCRIVI ORA

Oppure chiamA 0331 215224

Qualche info in più

DISTRIBUZIONE INTERNA

Grazie alla nostra esperienza pluriennale offriamo la possibilità di personalizzare la distribuzione interna in collaborazione con i nostri progettisti. Attualmente i progetti prevedono la zona giorno che si sviluppa al piano terra e la zona notte al piano primo.

FINITURE

Ampia scelta di materiali di finitura (inclusi nei nostri capitolati) parquet, gress, sanitari, rubinetterie, porte interne e molto altro. Saremo lieti di consigliarvi al meglio durante un nostro eventuale incontro.

CONSEGNE

Il cantiere è iniziato a novembre 2021. Prevediamo di effettuare la consegna entro la fine del 2022. Per esigenze particolari contattateci, cercheremo di soddisfare ogni esigenza.